Calendario 2018 da stampare di CreditoXTE

Calendario Cessione del Quinto 2018 da stampare – Creditoxte

Calendario 2018 da stampare

In conclusione del 2017 abbiamo pensato di fare una sorpresa ai nostri clienti.
La prima cosa da fare per il nuovo anno è sostituire il calendario in casa o in ufficio. Per questo motivo abbiamo pensato di realizzare un calendario 2018 da stampare dopo averlo scaricato gratuitamente dal nostro sito.

Calendario 2018 da stampare: semplice e chiaro

Abbiamo scelto un formato semplice e chiaro perché rispecchia un po’ la linea editoriale che da sempre ci contraddistingue nel fornire informazioni nell’ambito dell’educazione finanziaria, del mondo dell’economia, dei nostri prodotti basati sulla cessione del quinto, sul prestito delega e sui prestiti personali.

Calendario 2018 da stampare: scarica gratis

Ogni pagina contiene un mese con indicate le festività e lo spazio dove annotare appuntamenti, ricordare le date importanti, fissare compleanni ed anniversari, inserire scadenze o promemoria di tutti i giorni. Abbiamo scelto di creare un calendario con 13 mesi per avere la comodità di un mese in più per scegliere l’anno prossimo. E’ in formato PDF ad alta risoluzione con gli indicatori per il ritaglio. Oltre a stamparlo comodamente a casa è possibile portarlo anche in tipografia per ottenere un prodotto di maggiore qualità.

Ci auguriamo che questa piccola sorpresa sia stata gradita e che possa diventare anche un sintetico diario di ricordi di questo 2018.
Come per ogni anno nuovo, noi tutti, attendiamo quest’anno nutrendo piccole o grandi aspettative. Un buon 2018 a tutti!

Vogliamo infine ricordare che siamo attivi sui principali social media (Facebook, Twitter, Instagram e Tumblr) e ci fa sempre piacere avere nuovi “ospiti” per ricevere nuove domande o suggerimenti sugli argomenti di cui ci occupiamo. Ci piace ribadire anche che siamo disponibili, gratuitamente, senza alcun impegno o obbligo di iscrizioni.

Il file del calendario 2018 da stampare è disponibile a questo indirizzo

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153