cessione del quinto a Catania - prestiti - finanziamenti - consulenza finanziaria

Cessione del Quinto Catania

Come richiedere una Cessione del Quinto a Catania?

La cessione del quinto è il finanziamento riservato a tutti i lavoratori dipendenti e pensionati. Questo tipo di finanziamento consente alle specifiche categoie di lavoratori a cui è destinato, lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati in possesso di una busta paga di richiedere un prestito con cessione del quinto dello stipendio, a tasso fisso, con rata costante e rimborso diretto in busta paga, analogamente anche i pensionati, titolari di una pensione Inps posso far richiesta della cessione del quinto della pensione, usufruendo degli analoghi vantaggi per ottenere un prestito senza dover fornire alcuna motivazione. La cessione del quinto infatti fa parte dei cosiddetti prestiti “non finalizzati”, il che vuol dire che i lavoratori dipendenti ed i pensionati possono richiedere tale finanziamento senza dover spiegare i motivi per i quali lo si richiede e senza dover fornire alcun documento come giustificativo di spesa.

Ma come si fa a richiedere una cessione del quinto se si abita a Catania?

Lavoratori dipendenti e i pensionati catanesi possono richiedere un preventivo di prestito utilizzando il form presente su questo sito. Un consulente ricontatterà il richiedente, nella fascia oraria indicata nella richiesta, per fornire una consulenza gratuita e non impegnativa accompagnata da un preventivo per la cessione del quinto.

Per chi invece preferisce recarsi personalmente in sede, magari perchè abita in zona o perchè preferisce parlare di persona con il consulente, potrà raggiungerci nella filiale Creditoxte di Catania in Corso delle Province 214/216 ed ottenere tutte le informazioni da un nostro consulente di zona.