cessione del quinto lazio - lazio cessione del quinto dello stipendio - CreditoXte

Cessione del quinto Lazio

CESSIONE DEL QUINTO LAZIO

La cessione del quinto e la delegazione di pagamento sono tipologie di prestito “non finalizzato”, ovvero non solo non sono necessarie particolari garanzie per ottenere il finanziamento, ma non è necessario giustificare la motivazione dell’importo richiesto.

Compito dei nostri consulenti in filiale è spiegare le caratteristiche dei prodotti finanziari, che frequentemente vengono presi in considerazione quale “ultima spiaggia”, soluzioni possibili solo per chi risulta protestato e segnalato in Centrale Rischi a causa di ritardi o mancati pagamenti.

Si tratta invece di soluzioni funzionali a quanti percepiscono uno stipendio mensile da lavoro dipendente o perché pensionati.

MEDIOCREDITO EUROPEO E CREDITOXTE PER IL LAZIO!

Siamo presenti nel Lazio, la regione con la presenza sul territorio della sede principale.

Nella nostra sede di Roma incontrerete personale qualificato che con chiarezza e professionalità fornirà la consulenza necessaria a trovare la tipologia di prestito più opportuna rispetto alle caratteristiche del cliente.

Il Lazio vanta il maggior numero di clienti soddisfatti su tutto il territorio nazionale, molti dei nostri clienti provengono da qui.

Come ottenere la migliore cessione del quinto nel Lazio

Roma “caput mundi” è anche la sede legale ed operativa di Mediocredito Europeo S.p.A.. La Società viene costituita nel 2006 ed orienta il proprio business sulla Cessione del Quinto a partire dal 2012, anno in cui la Società ha acquisito le attività industriali e commerciali della Ktesios S.p.A., storico intermediario nel settore del credito al consumo.

Presso la sede operativa di Roma, in via Lamaro 13, è attivo un contact center che si occupa di gestire la clientela sia attraverso una consulenza inbound che outbound, ovvero viene fornito un servizio informativo a chiunque contatti il numero verde e, contestualmente, si analizza il portafoglio clienti già acquisito al fine di testare la reale soddisfazione del cliente e la riuscita di una pratica.

Lavorano presso il contact center di Roma alcuni venditori che sono disponibili alla consulenza già dal primo contatto. Dunque, se vi sono le caratteristiche di base, fissano un appuntamento per approfondire l’esigenza del cliente e per condividere la possibile soluzione finanziaria più adeguata.

Abbiamo rivolto qualche domanda a Iacopo, venditore nel settore finanziario da oramai circa 15 anni. Iacopo ci ha raccontato brevemente la sua esperienza rappresentandoci lo scenario che ha riscontrato in prima persona.

“Oggi i clienti, in particolar modo coloro che si rivolgono al prodotto cessione del quinto, sono molto informati, conoscono le caratteristiche proprie della operazione, sanno quando possono richiedere il rinnovo e prestano maggiore attenzione ai tassi, tant’è che preventivi alla mano, cercano correttamente di ottenere le migliori condizioni di finanziamento” …

“le esigenze manifestate con maggior frequenza restano quelle di liquidità per sanare le pendenze in essere, aiutare figli o nipoti, piccole ristrutturazioni casa”…

“ la differenza sostanziale, in un mercato in continua evoluzione, anche normativa, la fa la capacità di saper cogliere le necessità del cliente, spiegando che non è più una soluzione da “ultima spiaggia”, come una volta, bensì, la cessione del quinto, con le ristrettezze di credito di questi ultimi anni, è una validissima alternativa per ottenere liquidità senza prestare garanzie o ulteriori giustificazioni”.

Veniteci a trovare per una cessione del quinto a Roma.

Iacopo, Team Venditore sede operativa di Roma

 

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153