cessione del quinto a Modena - prestiti - finanziamenti - consulenza finanziaria

Cessione del quinto Modena

Come richiedere una cessione del quinto a Modena

Tutti i dipendenti in possesso di una busta paga e i pensionati Inps che vogliono realizzare un progetto o desiderio possono finanziarlo richiedendo un prestito con cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

I requisiti richiesti per ottenere un prestito con cessione del quinto a Modenasono minimi. Basta essere un lavoratore dipendente di aziende statali, pubbliche o di aziende private e un pensionato più giovane di 85 anni d’età per ricevere il finanziamento.

La cessione del quinto è comoda e sicura per dipendenti e pensionati, è infatti un tipo di prestito a tasso fisso, con rate costanti per tutta la durata del finanziamento, che non potranno mai superare la quinta parte dello stipendio o della pensione e che dilazionate fino a 10 anni ti permettono di rimborsare il prestito con rate leggere e sostenibili. Ogni mese la rata della cessione sarà trattenuta automaticamente dalla busta paga o dalla pensione sollevando il cliente dal rischio di eventuali dimenticanze. Inoltre, il cliente potrà richiedere una cessione del quinto senza dover dichiarare la motivazione alla sua richiesta di credito. Fa parte dei cosiddetti prestiti “non finalizzati” che non ti obbligano a giustificare l’utilizzo del finanziamento o a presentare garanzie accessorie, essendo un prestito garantito dalla busta paga o dalla pensione.

Richiedere una cessione del quinto a Modena anche nei piccoli centri come Modena o Sassuolo ormai è semplice ed immediato sia grazie al web che alla distribuzione capillare delle nostre filiali sull’intero territorio nazionale.

Per richiedere una cessione del quinto a Modena come in qualsiasi altra Provincia italiana è possibile utilizzare questo sito internet, www.creditoxte.it, interamente dedicato a questa tipologia di prestito, compilare il form ed attendere nella stessa giornata della richiesta una telefonata da parte di un consulente che sarà a disposizione per una consulenza personalizzata ed un preventivo di prestito su misura. In alternativa, per chi preferisce incontrare di persona un consulente per richiedere una cessione del quinto a Modena, può recarsi nella nostra sede a Sassuolo (MO) in Via Valle d’Aosta 6/F, e ricevere l’assistenza adeguata per trovare la soluzione più adatta alla sua richiesta di credito.

Con Creditoxte la cessione del quinto a Modena è un prestito comodo, sicuro e semplice da ottenere.