cessione del quinto a Terni - prestiti - finanziamenti - consulenza finanziaria

Cessione del Quinto Terni

Come richiedere una cessione del quinto a Terni?

La cessione del quinto è la soluzione finanziaria semplice rivolta a lavoratori dipendenti e pensionati che consente di accedere al prestito e di rimborsarlo comodamente con lo stipendio o la pensione.

E’ una particolare forma di prestito a tasso fisso il cui rimborso avviene attraverso l’addebito della rata direttamente sulla busta paga o sulla pensione. Il datore di lavoro o l’ente previdenziale si assumono per conto del richiedente del prestito, che deve essere dipendente pubblico o privato, o un pensionato, il compito e la responsabilità di versare mensilmente alla società finanziaria le rate del finanziamento. La rata costante ed il tasso fisso per tutta la durata del prestito attribuiscono assoluta certezza al piano di rimborso, inoltre la copertura assicurativa, obbligatoria per legge contro il rischio vita ed il rischio impiego, attribuisce un’ulteriore garanzia al finanziamento.

Ma dov’è possibile richiedere una cessione del quinto a Terni?

Per i lavoratori dipendenti ed i pensionati di Terni, come nelle altre principali città italiane, è un’operazione semplice richiedere un prestito con cessione del quinto, lo si può fare collegandosi a questo sito, dedicato esclusivamente a questo tipo di prestiti personali. Dal sito è possibile richiedere direttamente on-line un preventivo gratuito e personalizzato.
Attraverso il form di richiesta inserendo soltanto pochi dati personali, sarà possibile essere ricontattati da un consulente che sarà a disposizione per ogni domanda.

Tuttavia se non siete pratici del web, sarà possibile recarsi nella sede di Creditoxte di Terni in Via della Stazione, 72 per essere accolti da consulenti qualificati che, ascoltando le vostre esigenze di liquidità, troveranno una soluzione adeguata e conveniente.