sedi e filiali creditoxte

Dove richiedere la Cessione del Quinto

Dove richiedere la Cessione del Quinto

Quando nasce l’esigenza di richiedere un prestito le prime domande che ci si pone sono: che tipo di prestito conviene richiedere e dove recarsi per ottenere un preventivo rapido e conveniente.

Ad entrambe possiamo dare risposte esaustive grazie alla rete di agenzie e filiali creditoxte diffuse sul territorio italiano ed al servizio clienti raggiungibile sia attraverso il sito web che il numero verde.

Scoprire il finanziamento più adatto alle proprie esigenze in tanti casi è molto semplice, infatti per i pensionati e i lavoratori dipendenti è ormai risaputo che lacessione del quinto permette di ottenere un prestito sulla pensione o sulla busta paga con un tasso molto vantaggioso, senza dover fornire alcuna garanzia, con la possibilità di ricevere anche in tempi brevissimi un acconto sul prestito e con la comodità del rimborso con trattenute dirette alla fonte.

Ma dov’è possibile richiedere la cessione del quinto? Innanzitutto su questo sito web, interamente dedicato ai prestiti a dipendenti e pensionati, che permette di richiedere un preventivo di prestito ed una consulenza gratuita da parte di un operatore del nostro servizio clienti.

Se invece si preferisce il rapporto dal vivo con un consulente, che in tanti casi e soprattutto nei prestiti a pensionati mette più a proprio agio chi ha bisogno di un finanziamento, è possibile recarsi in una delle filiali creditoxte presenti nelle principali città italiane:

Bolzano, Piazza Domenicani,  13;
Milano, Piazza Argentina, 5;
Napoli, via Depretis, 51;
Roma, via Vincenzo Lamaro 13

 

In tutte le nostre filiali professionisti preparati e disponibili, forniscono la consulenza necessaria a scegliere il prestito più adatto ad ogni esigenza.

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153