ottenere un prestito ai protestati - cessione del quinto - finanziamenti

Prestito a Protestati, come ottenerlo grazie alla Cessione del Quinto

Prestito a Protestati, come ottenerli grazie alla Cessione del Quinto

In alcuni casi, nell’ambito della gestione delle richieste di finanziamento, può capitare che le banche precludano la possibilità a determinati soggetti di ottenere un finanziamento.

I casi più frequenti riguardano persone segnalate come “protestati” coloro che in passato non hanno pagato una o più rate di un prestito, una cambiale o non abbiano coperto un assegno, oppure come “cattivi pagatori” coloro i quali avendo avuto difficoltà finanziarie hanno ritardato i pagamenti dovuti.

In entrambi i casi avviene la segnalazione in Crif (acronimo di centrale rischi finanziari), una banca dati comune a cui accedono la maggior parte degli istituti di credito per valutare la solvibilità di un cliente. Quindi per un certo periodo di tempo non è possibile ottenere prestiti o mutui.

In questa situazione l’unica chance per ottenere un prestito è quella di richiederlo attraverso la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.Compilando il form presente in questa pagina è possibile ottenere subito un preventivo di cessione del quinto e ricevere una consulenza personalizzata e gratuita .

Prestito a protestati

I prestiti a Protestati con Cessione del Quinto sono la soluzione che permette anche a persone che in passato hanno avuto problemi con altri prestiti o istituti finanziari di richiedere liquidità. Ciò è possibile attraverso un meccanismo semplice di garanzia che consiste nella trattenuta delle rate direttamente in busta paga o sulla pensione. Basta essere un lavoratore dipendente, pubblico o privato o un pensionato per ottenere un prestito attraverso la cessione del quinto e ricevere liquidità con molta tranquillità, senza il bisogno da parte della società finanziaria di valutare la tua situazione creditizia.

I prestiti a Protestati con Cessione del Quinto dunque oltre a darti la possibilità di non essere escluso dalla richiesta di un prestito a causa di disguidi finanziari avuti in passato, è anche un prestito comodo per la trattenuta delle rate direttamente in busta paga e veloce in quanto l’erogazione avviene di norma entro poche settimane dalla richiesta.

Se hai bisogno di un prestito per ottenere un preventivo gratuito o una consulenza anche per i prestiti a protestati, compila il form sul sito, lasciando i pochi dati richiesti, riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno da un nostro consulente, che ti contatterà nella fascia oraria a te più comoda, per trovare insieme la soluzione adatta alle tue esigenze.

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153