Perchè fare un preventivo - Cessione del quinto - Prestito con cessione del quinto limportanza del preventivo

Perchè fare un preventivo – Cessione del quinto

Prestito con cessione del quinto: l’importanza del preventivo

La richiesta di un prestito con cessione del quinto nasce sempre da esigenze che sono legate a progetti e bisogni personali, di conseguenza necessita di una soluzione anch’essa personalizzata e pensata su misura.

Non sempre le condizioni che possono essere ottenute compilando un format online o paragonando le varie offerte sui siti web comparatori di prezzi sono quelle ottimali per il cliente, poiché per ottenere le condizioni migliori è necessaria una valutazione che tenga conto di molteplici fattori e ciò non può essere delegato alla risposta automatizzata di un software, per quanto questo possa essere evoluto.

Inoltre, dato che l’ottenimento di un finanziamento presenta anche diversi aspetti tecnici, la vostra richiesta di preventivo potrebbe essere inviata a qualcuno che non è abbastanza qualificato per il lavoro da svolgere o anche potrebbe essere impostata in modo non esaustivo, quindi poco documentata, senza un’indicazione completa di tutte le effettive necessità e dando molte cose per scontato. Il rischio, in questi casi, è quello di ottenere risposte generiche e poco dettagliate, carenti delle informazioni più importanti ed utili per effettuare una scelta pienamente consapevole.

Se la richiesta di preventivo è inoltrata solamente per trovare il prezzo più basso in assoluto, non è affatto scontato che l’offerta più economica si traduca in un effettivo risparmio. Il rischio è quello di non considerare che, accanto ai fattori che possono fare sembrare in apparenza l’offerta meno vantaggiosa, ce ne possono essere degli altri  che se analizzati nel lungo periodo, la rendono invece estremamente conveniente.

 

Cessione del quinto: la richiesta di preventivo

Una richiesta di preventivo dettagliata, inoltrata ad operatori finanziari qualificati ed operanti nel settore da anni, consente di ricevere un’offerta altrettanto precisa e puntuale, grazie alla quale si potranno evitare malintesi e oneri aggiuntivi.

Molta attenzione, dunque, va posta nella scelta dell’intermediario giusto, il quale è tenuto ad offrire  la sua consulenza gratuita e trasparente, studiata su misura, in modo da poter formulare il piano finanziario ideale per le esigenze del cliente.

Noi di CreditoXTe lavoriamo con questo obiettivo e mettiamo a tua disposizione i professionisti del settore più qualificati ed esperti.

Contattaci subito per richiederci un preventivo personalizzato, gratis e senza alcun impegno di spesa!

Oppure cerca il nostro consulente più vicino a TE.

 

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153