prestito veloce - ottenere un anticipo - cessione del quinto

Prestito veloce: ottenere un anticipo sul prestito con la Cessione del Quinto

Prestito veloce: ottenere un anticipo sul prestito con la Cessione del Quinto

Chi richiede un prestito con Cessione del Quinto ha a disposizione l’opportunità offerta, esclusivamente da questo tipo di finanziamento, di ricevere un anticipo sulla somma totale del prestito, in tempi brevi.
E’ un grande vantaggio che permette di avere da subito la disponibilità di un acconto sul prestito richiesto. Ma come funziona?

Solitamente dal momento in cui viene consegnata la documentazione alla società finanziaria, intercorre un periodo che va dai 15/30 giorni necessari per il completamente dell’iter, affinché il cliente riceva la somma richiesta. Ma nel caso necessiti di una liquidità immediata, può richiedere un acconto sul prestito di cessione del quinto.

Acconto o anticipo sul prestito

La richiesta dell’acconto è molto semplice, una volta firmato il contratto, il cliente può far richiesta di acconto. In genere richieste moderate sul totale del prestito vengono solitamente accettata senza problemi, ed in pochi giorni l’importo sarà concesso al cliente. Cifre più alte invece, sono soggette a valutazione da parte della società erogante.

I prestiti con Cessione del Quinto a dipendenti pubblici o statali sono più semplici da ottenere, mentre per i dipendenti privati l’iter a volte può essere più complesso in quanto è necessario approfondire l’analisi sul datore di lavoro. Di estrema importanza infatti per la società erogante sono gli accertamenti sulle condizioni di solidità del datore di lavoro del richiedente, è chiaro come l’esempio migliore di stabilità sia dato proprio dalla pubblica amministrazione. Per ciò che riguarda i lavoratori dipendenti di aziende private, l’accertamento della solidità diventa un processo molto più lento, per la necessità di fornire ulteriori documenti, come per esempio, una visura camerale.

Tecnicamente l’acconto che la società finanziaria concede al cliente si traduce in un contratto di prefinanziamento.

Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato e hai bisogno di immediata liquidità, richiedi un prestito con Cessione del Quinto, potrai ricevere in pochi giorni un anticipo sul netto ricavo erogato, compilando il form sul sito, sarai ricontattato da un consulente esperto con il quale troverai la soluzione adatta alle tue esigenze di liquidità.

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153