Come funziona la cessione del quinto: grazie alla collaborazione fra Fazland e CreditoXTe puoi finalmente realizzare i progetti che hai sempre sognato.

Realizza i tuoi progetti con Fazland e CreditoXTe!

Grazie alla collaborazione fra Fazland e CreditoXTe puoi finalmente realizzare i progetti che hai sempre sognato.

Su Fazland puoi richiedere e confrontare gratuitamente e senza impegno preventivi per servizi riguardanti la Casa, la Persona, gli Eventi e tutti i servizi Business, mentre con CreditoXTe puoi ottenere la somma necessaria a soddisfare le tue esigenze e realizzare i tuoi progetti grazie ad un finanziamento come la Cessione del Quinto. 

Compila il modulo qui a fianco e richiedi ora maggiori informazioni GRATUITAMENTESENZA IMPEGNO!

Cos’è la cessione del quinto e come funziona?

La cessione del quinto è un metodo di finanziamento che ha come principale caratteristica la modalità di rimborso: la rata mensile non viene addebitata  sul conto corrente né pagata tramite bollettini postali, viene trattenuta direttamente in busta paga.
Ogni mese la rata da versare all’istituto di credito per restituire il finanziamento viene prelevata direttamente dallo stipendio del beneficiario del prestito: l’importo di questa trattenuta è stabilito all’inizio del rimborso del finanziamento e non può essere cambiato per tutta la durata della restituzione del prestito, ma, soprattutto, non può mai superare il valore pari ad 1/5 dell’importo netto della busta paga.

La cessione del quinto dello stipendio rientra nella categoria dei “prestiti non finalizzati”, che significa che il beneficiario non è tenuto a spiegare in che modo intende spendere la somma ricevuta. La cessione del quinto è un prestito che consente la richiesta di importi anche elevati.

Non importa se sei un dipendente statale, un dipendente privato o un pensionato: qualunque sia la tua condizione puoi richiedere la Cessione del Quinto!

Cosa aspetti, compila il modulo qui a fianco e ricevi GRATUITAMENTESENZA IMPEGNO informazioni sul tuo caso specifico!