Carta Conto Mediocredito Europeo: La Carta Conto x Te

Che cos’è la Carta Conto Mediocredito Europeo?

Carta Conto Mediocredito Europeo:“Una carta conto che può sostituire un conto corrente!”    “la Carta su cui conto!”    “Ma quanti tipi di Carte esistono?”

Carta Conto Mediocredito Europeo: Che cos’è?

Una sintetica descrizione

La Carta Conto Mediocredito Europeo è entrambe le cose. E’ una Carta di Debito che posso utilizzare come fosse un tradizionale Conto Corrente. Infatti posso fare bonifici, pagare col POS e prelevare da ATM utilizzando la somma che ho a disposizione. Non devo mai uscire senza la mia Carta Conto. Infatti posso gestire sia operazioni legate al mio lavoro, fare e ricevere bonifici, sia le operazioni tipiche del mio tempo libero.

Carta Conto Mediocredito Europeo: Vantaggi

Perché sceglierla

Con la Carta Conto MCE posso effettuare i pagamenti quotidiani senza ricorrere al denaro contante. L’addebito sulla mia Carta Conto sarà immediato. Non dovrò preoccuparmi del saldo il mese successivo. Tutte le operazioni saranno subito visibili grazie agli strumenti di registrazione che la Carta Conto MCE mette a disposizione. Inoltre la mia disponibilità sulla Carta può essere ricaricata in più modi. Posso versare sia  io stesso ma anche altre persone. Esattamente con in un Conto Corrente tradizionale. Il Codice IBAN (International Bank Account Number) della carta di pagamento mi permette di accreditare sulla carta lo stipendio, la pensione o qualsiasi altro importo. Questo avviene grazie al codice identificativo della Carta Conto: l’IBAN appunto. Insomma la mia disponibilità sarà davvero sempre con me!

Carta Conto Mediocredito Europeo: Sicurezza

Chiarimenti e suggerimenti per cogliere tutti i vantaggi della Carta Conto Mediocredito Europeo

E se voglio controllare la mia disponibilità di denaro sulla Carta e i movimenti del mio Conto posso accedere ad un servizio web personalizzato. Questo mi consentirà di ricevere via e-mail e/o SMS la notifica dei movimenti avvenuti. Potrò controllare ogni operazione e tenere la mia carta al sicuro. In questo modo non dovrò annotare le mie spese. Sarà sufficiente consultare l’area personale del servizio web anche dal mio smartphone ed anche quando sono fuori casa per controllare i movimenti. La Carta Conto MCE è rilasciata gratuitamente e se richiesta entro il 30 giugno 2018 il primo canone annuale sarà gratuito. Dal secondo anno il costo della carta è di soli 24€. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alla pagina trasparenza del sito di Mediocredito Europeo S.p.A.

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153