cessione del quinto e delega

La cessione del quinto: il prestito ideale per chi ha bisogno di liquidità.

La cessione del quinto: il prestito ideale per chi ha bisogno di liquidità. Anche in tempo di crisi.

Sempre più spesso, soprattutto nel contesto economico in cui si trova oggi il nostro Paese, le famiglie italiane si trovano nella condizione di dover richiedere un prestito per fronteggiare esigenze di liquidità o spese improvvise. Troppe volte però a tale esigenza non corrisponde una propensione, da parte delle banche, a concedere tali finanziamenti.

Per fronteggiare tale situazione, chi ha bisogno di liquidità trova la soluzione ideale nella cessione del quinto.

Questa tipologia di finanziamento infatti rientra tra i prestiti non finalizzati e ciò significa che il richiedente non deve motivare in alcun modo l’utilizzo che intende fare della somma ricevuta, quindi ben si lega con le necessità di chi deve far fronte ad improvvise esigenze di liquidità o spese impreviste. Tra le caratteristiche più importanti della cessione del quinto vi è la modalità di rimborso della rata, che è a tasso fisso ed importo costante per tutta la durata del finanziamento e viene prelevata direttamente dalla busta paga, nel caso di prestiti a lavoratori dipendenti, o dalla pensione nel caso dei prestiti a pensionati.

Non resta che compilare il form. Utilizzando il form presente su tutte le pagine di questo sito è possibile entrare in contatto con la nostra società. Lasciando i pochi dati richiesti, verrai ricontattato da un nostro consulente, professionale e preparato, che ti illustrerà le caratteristiche del prestito.

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153