cessione del quinto accessibile ai segnalti crif

La Cessione del quinto: un prodotto finanziario accessibile anche ai segnalati al Crif.

La Cessione del quinto: un prodotto finanziario accessibile anche ai segnalati al Crif.

Nell’attuale contesto economico finanziario italiano l’accesso al credito è diventato estremamente complesso anche per la richiesta di cifre modeste necessarie magari per fronteggiare spese impreviste e lo è ancor di più per tutti coloro che risultano segnalati al CRIF per insolvenze legate al pagamento del debito.

Una soluzione accessibile per coloro che si trovano in questa condizione è ravvisabile nella scelta di prodotti finanziari quali la Cessione del quinto dello stipendio e la Delegazione di pagamento.

Possono usufruire di questa linea di credito, pur se segnalati al Crif, tutti i dipendenti pubblici, statali o privati con contratto a tempo indeterminato o determinato ed i pensionati  attraverso la “cessione” del quinto del proprio stipendio/pensione, ovvero, il 40% dello stesso (se si associa alla CQS un prodotto di delega) a rimborso delle rate del prestito.

Tale opportunità finanziaria resta disponibile in quanto si basa su un semplice meccanismo di garanzia: la riscossione delle rata avviene direttamente con una trattenuta alla fonte effettuata dal datore di lavoro (se la richiesta è di un lavoratore dipendente) o dall’ente previdenziale (se la richiesta è di un pensionato) che si preoccuperà poi di versarla all’istituto finanziario erogante. Non è pertanto necessaria la valutazione dell’affidabilità creditizia del cliente, in quanto la garanzia di pagamento è insita nell’essere di fatto lavoratori dipendenti, pubblici e privati o pensionati.

Per qualsiasi consulenza o richiesta integrativa di informazioni sui prodotti di Cessione del quinto e di Delega di pagamento è possibile rivolgersi a Mediocredito Europeo sia utilizzando il canale web (sito internet www.mediocreditoeuropeo.com e www.creditoxte.it) sia recandosi direttamente nella filiale più vicina alla tua città.

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153