logo_leadership

Minnucci interviene al Leadership Forum Summer Edition

L’AD Minnucci interviene al Leadership Forum Summer Edition

Torna anche quest’anno l’edizione “Summer” del prestigioso evento dedicato alla consulenza ed al mercato del credito. Il Leadership forum è alla sua 5° edizione.
L’AD di Mediocredito Europeo SpA, l’Ing. Massimo Minnucci, il prossimo 27 giugno sarà protagonista dell’evento che, come ogni anno, si tiene a Roma presso l’Hotel Cavalieri.
Insieme a lui a parlare di cessione del quinto e del mercato di riferimento, parteciperanno importanti esponenti del settore tra i quali Maila Giomi, responsabile commerciale e marketing BNL Finance; Fabio Picciolini, presidente Consumers’ Forum; Angelo Martoni, responsabile Credem Quinto; Renato Amato, direttore generale Dynamica Retail; Gabriella Bastelli, direttore direzione Cessione del Quinto Compass e direttore generale Futuro; Marco Ceccobelli, vice direttore generale IBL Banca; Emanuele Calvi Parisetti, responsabile marketing e CRM Intesa Sanpaolo Personal Finance e Salvatore Ronzino, Head of Domestic Partnership Finance Italy UniCredit.

L’evento sarà articolato in tre macro dibattiti che riguarderanno la consulenza in materia di Mutui, la compliance di settore e la cessione del quinto.
8 ore di tavole rotonde, sessioni interattive e momenti di networking tese a coniugare cambiamento-ripresa-crescita di questo mercato.