Cessione del quinto dipendenti

Cessione del quinto: dipendenti pubblici e privati possono usufruire di questa forma di finanziamento.

I prestiti con cessione del quinto dello stipendio sono finanziamenti a tasso fisso per i dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato.

La rata mensile che viene trattenuta direttamente dallo stipendio mensile fino a 1/5 (un quinto) dell’importo totale della busta paga, pari al 20% dello stipendio valutato al netto delle ritenute,  per questa ragione il nome della tipologia di finanziamento è “cessione del quinto“.

E’ possibile richiedere un secondo finanziamento, chiamato delegazione di pagamento, che va ad affiancare la cessione del quinto e che può avere una rata pari  al quinto dello stipendio con un impegno totale, in caso di cessione del quinto e delegazione di pagamento pari al 40%

In caso di cessione del quinto il prestito è garantito dal rapporto di lavoro e questo permette di finanziare anche coloro che hanno avuto problemi di credito in precedenza se in presenza dei requisiti richiesti.

Infatti nella cessione del quinto è il datore di lavoro a pagare la rata alla società finanziaria, trattenendola dallo stipendio del dipendente.

Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153

 

Cessione del quinto: dipendenti pubblici e privati possono accedere a questo tipo di prestito

La Cessione del Quinto è una tipologia di finanziamento dedicato anche ai lavoratori dipendenti pubblici e privati, che offre vantaggi unici e condizioni personalizzate.

  • Nessun garante richiesto: il finanziamento è garantito dallo stipendio o dalla pensione
  • La rata mensile non supera il quinto (20%) dello stipendio
  • Possibilità di rimborsare fino a 10 anni, in comode rate
  • L’addebito del finanziamento avviene direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione
  • Possibilità di richiedere un anticipo
Chatta con un operatore  Chiama 800.153.153

 

 

Cessione del quinto dello stipendio ai dipendenti – Esempi

esempi cessione del quinto a dipendenti pubblici e privati - cessione del quinto dello stipendio ai dipendenti esempio per te - creditoxte